Musica

Quanto vale la collana (non) indossata da Tonny Effe a Sanremo: il costo a più zeri

Tony Effe, ecco quanto vale la collana non indossata a Sanremo 2025: realizzata da un brand noto, il suo costo è a più zeri. 

Tony Effe è sicuramente tra i personaggi più in vista di Sanremo 2025. La sua partecipazione al Festival è stata preceduta da una serie di polemiche e anche durante la kermesse si è reso protagonista di alcuni episodi che hanno fatto parlare molto di lui e meno della sua musica. Spesso contestato per i testi delle sue canzoni considerati non proprio educativi, considerati anche la causa della sua esclusione dal concerto di Capodanno della capitale, all’Ariston il giovane rapper ha portato un brano decisamente di rottura rispetto al suo stile.

Damme na mano è un pezzo dedicato alla sua città, che rispolvera la dialettica della capitale, un omaggio canoro a Roma che richiama alcuni grandi artisti che in passato hanno fatto grande la città. Per Tony Effe nulla è lasciato al caso, soprattutto il suo look che è sempre curato in ogni dettaglio. E se la prima serata della kermesse ha sorpreso mostrandosi con un outfit elegante e totalmente bianco, e ha nascosto i suoi tatuaggi, il giorno dopo ha scelto un look in pelle firmato Balenciaga.

Giacca a nudo e tatuaggi in vista, Tony Effe è stato promosso dai fan e non solo. Tuttavia al rapper è stato impedito di indossare una collana perchè legata ad un marchio specifico. A quanto pare, nonostante il permesso iniziale, poco prima di salire sul palco gli è stato vietato di metterla. Subito dopo l’esibizione Tony Effe ha rivelato pubblicamente tutta la sua indignazione, convinto di aver subito una disparità di trattamento.

Tony Effe, ecco quanto vale la collana di Tiffany

Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono incazzato nero. Adesso so cazzi. Sono arrabbiatissimo. Per me Sanremo finisce qui.“, ha dichiarato l’artista a Radio Due. La collana non indossata di Tony Effe appartiene alla Collezione HardWear by Tiffany, brand che accompagna il cantante da diverso tempo.

Tony Efffe polemiche sulla collana non indossata-foto ig@tonyeffebaby777- radioveronicaone.it

Il pezzo ha un valore di 71 mila euro ed è decisamente molto pregiato. Non è chiaro chi gli abbia chiesto di toglierla, visto che altri cantanti hanno indossato il loro gioielli. A quanto pare anche Noemi ha subito un trattamento simile: i suoi gioielli erano palesemente riconducibili ad un marchio e per questo è stata invitata a toglierli.

La cosa chiara è che non tutti i cantanti hanno subito lo stesso modus operandi ed è questo che ha infastidito particolarmente Tony Effe, che ancora una volta è riuscito ad allertare l’attenzione dei media.

Published by
Barbara Di Castro