
Chi è il fidanzato di Bianca Balti? - www.radioveronicaone.it (photo: Instagram/biancabalti)
È stata una delle rivelazioni alla co – conduzione del Festival di Sanremo di quest’anno. Lei è la bellissima modella Bianca Balti.
La sua forza, il suo coraggio, la sua caparbietà l’hanno portata a farsi vedere all’Ariston in tutta la sua bellezza, senza filtri, nonostante stia combattendo contro la malattia. In un’intervista, Bianca ha anche deciso di parlare del suo fidanzato.
“E’ il primo uomo a prendersi cura di me” – ha dichiarato con amore negli occhi. È la prima volta che ha deciso di parlare di lui a tutti i suoi fan e a coloro che vogliono conoscerla di più. Vediamo insieme.
Bianca Balti: l’amore le colora la vita
Reduce dal successo al Festival di Sanremo come conduttrice, insieme al padrone di casa, Carlo Conti e all’altro conduttore della serata, Cristiano Malgioglio, Bianca Balti è tornata sulla cresta dell’onda, nonostante la sua vita sia completamente cambiata, a partire da quel tragico 8 settembre quando, dopo dei dolori lancinanti e la corsa in ospedale, ha iniziato la sua battaglia contro un tumore ovarico al terzo stadio.
Bianca non è mai stata lasciata da sola in questa battaglia: con le ci sono sempre state, sin dall’inizio, le figlie Mia e Matilde, la sua famiglia, i suoi amici, ma soprattutto lui, il suo fidanzato Alessandro Cutera che, come lei stessa ha definito, “è il primo uomo a prendersi cura di lei”. È stata lei stessa, con un post sui social, a condividere con i suoi fan, quello che le stava succedendo.
“Settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza” – scriveva nel post, ma anche la sua voglia di combattere e di ritornare ad essere quella che era e che è sempre stata, come aveva promesso, sempre accompagnata da lui, perché “l’amore guarisce”. Ma è stato Alessandro la vera forza di Bianca.
Chi è il suo fidanzato?
Lui ha fatto la sua prima comparsa in pubblico al suo fianco il 20 ottobre e poi, in tv, domenica 8 dicembre nella puntata del programma “Le Iene”. Proprio al programma, Bianca ha iniziato a raccontare cosa le era successo, la paura e il dolore per la diagnosi, per le sue bambine, fino alla difficile operazione che ha dovuto subire.

“Penso di non essere mai stata così felice nella mia vita, anche se non andasse bene sono felice. Quando hai l’amore dei tuoi cari, quello è il senso della vita, anche se non andasse bene andrà bene” – aveva confidato. Ma è Alessandro, pilota di Ferrari Challenge, a colorare la vita di Bianca: “Lui proprio mi piaceva da subito, ma avevo appena detto alle mie amiche che per 1 anno non sarei stata con nessuno. Quindi per dimostrare di essere forte, non l’ho baciato” – ha continuato, nel suo racconto, la modella a “Le iene”.
“[…] Non ho mai avuto un uomo che si prendesse cura di me. Alessandro lo sta facendo” – ha chiosato. E lui: “Ho conosciuto una donna pazzesca”.