Tv

Carlo Conti non si ferma più: dopo Sanremo, torna con il nuovo programma

È l’uomo del momento, il conduttore più richiesto e ricercato della Rai, dopo il successo che ha ottenuto con il Festival di Sanremo. Parliamo di Carlo Conti.

Il conduttore fiorentino torna nuovamente in Rai con un nuovo varietà da lui stesso condotto. Un varietà dove ci saranno dei concorrenti che, stando alle prime indiscrezioni, ancora devono essere selezionati e scelti. Ma quale sarà il tema del programma?

Il nuovo programma ha già un nome: “Come prima più di prima”. Ma in cosa consiste? E quando andrà in onda? Cerchiamo di dare risposta a tutte queste nostre curiosità.

Nuovo show per Carlo Conti

Lo abbiamo lasciato solo la settimana scorsa quando era al timone della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione che non ha eguali, visto anche il successo di pubblico avuto nelle cinque serate e per gli ospiti e i co – conduttori che si sono avvicendati sul palco. Lui, il padrone di casa, nonché direttore artistico, Carlo Conti, è sulla cresta dell’onda e, in casa Rai, non gli danno un attimo di respiro.

Proprio dopo la fine della fatica sanremese, ecco che per lui inizia a prospettarsi e a materializzarsi la conduzione di un nuovo varietà, sempre su Rai1. Per ora, ci sono solo delle indiscrezioni, ma ciò che si sa è che sarà un varietà diverso, alternativo rispetto a quelli che si sono avuti negli anni scorsi proprio per dare nuova luce e linfa.

Le soubrette tornano in gara

Il programma, stando alle indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi “Come prima più di prima” che dovrebbe vedersela con il serale “Amici di Maria De Filippi” che andrà in onda, invece, su Canale5. Il nuovo programma di Carlo Conti vedrà al centro una sfida con alcune delle principali soubrette che hanno calcato i palcoscenici della tv italiana.

Torneranno in gioco le soubrette – www.radioveronicaone.it

Il varietà ha proprio questo scopo: riaccendere le luci su di loro, un po’ dimenticate ma che comunque hanno fatto la storia della tv italiana, anche in epoche e decenni differenti le une dalle altre. Esse stesse si metteranno in gara l’una contro l’altra, sfidandosi nei generi che hanno caratterizzato la loro carriera.

A giudicare le loro performance ci saranno, sempre secondo indiscrezioni, dei giudici. Alcuni nomi potrebbero essere quelli di Mara Venier e quello di Christian De Sica. Sarebbe proprio lo stesso Conti che starebbe pensando a loro due: De Sica ha già lavorato con lui come giudice a “Tale e quale show”, mentre la Venier è la signora della domenica pomeriggio di Rai1.

Published by
Rosalia Gigliano